MotoGp, Lorenzo insoddisfatto: “abbiamo sofferto nel pomeriggio, ecco tutta la verità”

SportFair

Jorge Lorenzo non del tutto soddisfatto dopo la prima giornata di prove libere del Gp di Francia

Ottima prestazione di Andrea Dovizioso nella seconda sessione di prove libere del Gp di Francia. Il ducatista è stato il più veloce a Le Mans nelle prove del pomeriggio, lasciandosi alle spalle Marquez e Petrucci. Più dietro invece le Yamaha, con Vinales e Rossi rispettivamente ottavo e decimo. Lontano invece Jorge Lorenzo.

LaPresse/EFE

Leggermente insoddisfatto il maiorchino della Ducati, soprattutto per la sessione pomeridiana: “la verità è che la giornata è iniziata benissimo con non molta acqua mi sono trovato bene, la moto aveva grip e senza forzare sono stato primo, alla fine del turno 1 tutti hanno messo un po’ prima di me le slick e sono andati più veloci e hanno migliorato il tempo, ma nel pomeriggio con lo stesso setting non avevo feeling non avevo grip, sicuramente dobbiamo cambiare setting, abbiamo sofferto molto più di quello che ci aspettavamo“, ha dichiarato Lorenzo ai microfoni di Sky Sport.

LaPresse/EFE

Il circuito è diverso, hanno cambiato l’asfalto, tutto diverso, quindi dobbiamo confermare se qua, con l’asciutto siamo competitivi, dobbiamo vedere se saremo competitivi come a Jerez. Sono contento perchè so cosa ci vuole per essere competitivo in tutte le condizioni“, ha concluso Lorenzo.

Condividi