Internazionali d’Italia – Altro che Nadal, è Djokovic show: Nole scherza con Thiem e prenota la finale!

SportFair

Novak Djokovic strapazza Thiem in due set (1-6 / 0-6) e prenota la finale degli Internazionali d’Italia contro Alexander Zverev

Internazionali d’Italia: Djokovic in finale! – Dopo la vittoria di questa mattina contro Del Potro, recupero del match di ieri notte interrotto a causa di un violento nubifragio, questa sera Djokovic è sceso nuovamente in campo trovando un’altra vittoria. L’avversario era dei più ostici, quel Dominic Thiem, sorpresa del torneo, capace di eliminare il ‘Re della terra rossa’, Rafa Nadal. Contro Djokovic però non si è vista la miglior versione di Thiem o forse, è ritornata per un’ora la miglior versione di Djokovic.

Internazionali d’Italia: Djokovic in finale! – Nel primo set Nole parte fortissimo trovando due break al secondo e quarto game, per portarsi sul parziale di 0-5. Thiem fa in tempo a mettere un solo punto ed evitare il bagel, prima di perdere 1-6 con un netto 0-40 al settimo game. Nel secondo set non c’è storia, questa volta il bagel arriva: 0-6 senza appello, break al primo, terzo e quinto game per un Djokovic che sul velluto prenota la finale contro Alexander Zverev.

Condividi