Incidente Hayden – Bollettino 19.45: nessuno spiraglio di luce dal nuovo comunicato del Bufalini di Cesena

SportFair

L’Ospedale Bufalini di Cesena ha diramato un nuovo bollettino medico riguardo le condizioni di Nicky Hayden: ecco come sta il pilota statunitense

Non cambia la situazione all’Ospedale Bufalini di Cesena: non migliorano le condizioni di Nicky Hayden, pilota di Superbike, ex campione del mondo di MotoGp, ricoverato in prognosi riservata da mercoledì pomeriggio a causa di un terribile incidente nelle strade riminesi durante un’uscita in bicicletta.

Alle 19.45 l’Ospedale di Cesena ha diramato un nuovo bollettino medico, dal quale però non emergono novità rilevanti: “il quadro clinico generale di Nicky Hayden resta invariato. Le sue condizioni sono estremamente gravi. E’ ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena e la prognosi resta riservata“, queste le parole del nuovo bollettino medico del Bufalini.

Bisogna quindi attendere ancora, sperare e pregare per Nicky. Hayden ha un edema cerebrale esteso: i medici quindi non possono intervenire. Intanto il fratello maggiore del pilota statunitense, Tommy ha inviato negli USA tutti i documenti medici relativi alla situazione del Kentucky Kid per un ulteriore consulto.

Condividi