F1, Hamilton convinto: “la McLaren non vince dai miei tempi? Ecco cosa dico”

SportFair

Lewis Hamilton ha parlato della situazione della McLaren-Honda, svelando il suo dispiacere per gli scarsi risultati da essa ottenuti

Lewis Hamilton non sembra aver dimenticato la sua esperienza alla McLaren, durante la quale il pilota britannico ha rivelato al mondo tutto il suo talento.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Adesso le strade si sono divise, ma il vice campione del mondo continua ad avere parole di elogio per il suo ex team, nonostante la brutta situazione in cui versi. “La McLaren ha un posto speciale nel mio cuore, sono stato tanto lì e mi dispiace che non combatta per vincere – le parole di Hamilton riportate dal Corriere dello Sportspesso ci sono cose che non possiamo controllare e cose che invece dipendono dalle nostre decisioni. Credo che adesso alla McLaren stiano provando a fare le scelte giuste per muoversi nella giusta direzione. Hanno cambiato tanti uomini e tante cose, ma l’importante secondo me è che non perdano il loro spirito, lo stesso che avevano quando c’ero io, spero davvero che tornino competitivi. Non vincono una gara da quando sono andato via io? Non appena risolveranno i problemi con la power unit, credo che torneranno lì davanti“.

Condividi