Confessioni Mazzarri: “Conte, le liti e la Premier. Ecco com’è il nostro rapporto oggi”

SportFair

Waltar Mazzarri torna a parlare delle liti in passato con Antonio Conte, poi gli fa i complimenti: “mi fa piacere che abbia vinto la Premier”

Spada/LaPresse

Mazzarri-Conte, l’ora della pace – Parole di distensione quelle rivolte da Walter Mazzarri al suo vecchio “rivale” Antonio Conte alla vigilia della gara che vedrà il suo Watford impegnato sul campo del Chelsea. L’allenatore toscano, intervistato dal “The Sun”, ha infatti stigmatizzato gli episodi che li videro contrapposti ai tempi in cui due tecnici erano sulle panchine di Napoli e Juventus, cogliendo invece l’occasione per congratularsi con il suo collega per il titolo di campione d’Inghilterra appena conquistato.

LaPresse/PA

Mazzarri-Conte, l’ora della pace – “Quanto accaduto tra noi appartiene al passato – ha affermato Mazzarri – mi fa piacere che Conte abbia vinto la Premier League. Non solo per la comune connessione con l’Italia, ma anche perché il Chelsea lo ha meritato. Sono una squadra forte, ben allenata e con grandi giocatori, ma è chiaro che un buon allenatore fa la differenza. Lo scorso agosto, in occasione della gara di andata (vinta dai “Blues” in trasferta per 2-1, ndr), con Conte abbiamo parlato a lungo, un po’ di tutto. Non c’e’ piu’ niente di spiacevole adesso tra noi. Saremo entrambi rilassati. Noi siamo salvi e loro hanno vinto il campionato“. (ITALPRESS).

Condividi