Belen Rodriguez gelosa marcia di Stefano a Selfie, la verità della showgirl in una FOTO social

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarebbe gelosa di Stefano De Martino, queste le illazioni delle riviste di gossip che però si scontrano con la verità della show girl argentina

Una convivenza forzata quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che insieme nel programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, vivono i momenti della registrazione della trasmissione a stretto contatto. I gossip sulla vicinanza dei due ex coniugi, nonostante il fidanzato di lei, sono insistenti. Così insistenti da far pensare ad una Belen gelosa.

Novella 2000, ipotizza che durante le prove, “Belen sarebbe stata informata dal suo fedele staff della presenza di una bella ragazza accanto a Stefano De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie“. “Qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano, che ignaro si stava preparando al meglio per la sua entrata in scena. Tra il via vai concitato dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino (della showgirl, ndr) finire sempre con un punto interrogativo. E ora tutti si chiedono: chi è la ragazza vicina a Stefano che sta facendo perdere le staffe a Belen?”. 

La Rodriguez ha ribattuto però alle illazioni dei giornali che riportavano la notizia postando in una delle storie Instagram una foto in cui si legge l’articolo de Il Giornale in cui la bella argentina critica l’immaginaria versione della rivista di gossip. Ecco l’immagine postata da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez

Credits Instagram

FotoGallery