Anche i campioni piangono, commozione Marchisio: “ecco perchè questa volta non sono riuscito a trattenere le lacrime”

SportFair

Marchisio festeggia il sesto Scudetto consecutivo con la sua Juventus e questa volta gli scappa la lacrimuccia, ecco il video

Anche i campioni piangono, commozione Marchisio: “ecco perchè questa volta non sono riuscito a trattenere le lacrime” – Claudio Marchisio è uno dei magnifici 6 della Juventus. Al sesto scudetto consecutivo della squadra bianconera lui è insieme ad altri cinque suoi compagni quello che c’è stato sempre. Ogni anno da sei anni il Principino alza il tricolore in alto in cielo ma per lui ogni volta è unica, così unica che in questa occasione non è riuscito a trattenere le lacrime.

Anche i campioni piangono, commozione Marchisio: “ecco perchè questa volta non sono riuscito a trattenere le lacrime” – Il centrocampista fedele ai colori bianconeri ha spiegato il perchè della sua commozione in un post sui social, ammettendo: “non sono riuscito a trattenere le lacrime, questa volta proprio no! Perché l’anno scorso non ero presente, perché questo scudetto è il sesto di fila, perché ogni scudetto è importante come il primo, perché festeggiarlo insieme a VOI è sempre qualcosa di unico e magico!! Siamo nella storia, fino alla fine forza @juventus”. Ecco il video di tutta la commozione del Principino:

Condividi