Allegri, schiaffo clamoroso a Conte: “ecco come ho trovato la Juventus al mio arrivo”

SportFair

Che stoccata di Max Allegri ad Antonio Conte. L’allenatore della Juventus svela: “ho trovato una squadra piena di negatività”

allegri juventus
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, che stoccata di Allegri – Una finale che potrebbe portare la Juventus nella leggenda, sogno triplete mai stato così vicino. “C‘è da preparare la partita senza l’ansia di doverla preparare ogni giorno, altrimenti arriviamo non pronti. Non siamo favoriti, è una finale di Champions contro una squadra che ha vinto due Champions in tre anni e arriva alla terza finale in quattro anni. C’è grande autostima, c’è convinzione di potercela fare, ma serve consapevolezza di una finale dove il Real è favorito”, parla così Max Allegri in conferenza stampa a pochi giorni dalla finale di Champions League in programma il 3 giugno.

Antonio Conte
LaPresse/Reuters

Juventus, che stoccata di Allegri – Allegri che poi, nemmeno poi così velatamente, lancia una bordata niente male alla Juventus di Antonio Conte. “Sarà una partita importante, ma dove dobbiamo fare le stesse cose fatte in questi anni. Negatività porta negatività, positività porta positività. Quando sono arrivato c’era un alone di negatività che fa paura. La Juventus non ha perso sei finali, ne ha giocate otto: l’importante è essere presenti a quell’evento. La Juventus è al posto giusto al momento giusto, poi bisogna essere bravi e fortunati. Tutta quest’ansia e negatività mi procura un fastidio…che roba brutta”. 

Condividi