Serena Williams, cuore di mamma: al riparo da razzismo e malelingue, la lettera al bambino è commovente

SportFair

Serena Williams dedica una frase dolce al figlio che entrerà a far parte della sua vita tra qualche mese, che dolcezza della tennista americana!

Serena Williams – Gravidanza, figlio e niente ritiro: la prima frase per il piccolo “non vedo l’ora di vederti in campo” –Mi hai dato una forza che non sapevo di avere. Tu mi hai insegnato il vero significato della serenità e della pace, non vedo l’ora di incontrarti e di averti a bordo campo l’anno prossimo”, dopo la prima foto in cui Serena Williams mostrava il pancione ora arriva anche la prima romantica frase che la tennista (ridiventata numero uno al mondo) dedica alla creatura che le sta crescendo in grembo.

Serena Williams – Gravidanza, figlio e niente ritiro: la prima frase per il piccolo “non vedo l’ora di vederti in campo” –La tennista americana oltre a mostrare il suo lato tenero, mai visibile sul campo, allontana con la frase dedicata al futuro nascituro il ritiro. Molti infatti dubitavano sul fatto che la campionessa dopo il parto potesse tornare sui campi di tennis, ma lei già non vede l’ora di tornarci con bimbo o bimba al seguito. Dopo aver vinto tutto Serenona vuole vincere ancora, con un asso in più nella manica: un nuovo piccolo-grande tifoso.

Condividi