Scandalo hot per Mel B, l’ex Spice Girls denunciata dalla babysitter: “mi costringeva ad avere rapporti con lei ed il marito”

SportFair

L’ex Spice Girl Mel B è stata denunciata per diffamazione dalla sua ex tata  Lorraine Gilles, quest’ultima sarebbe stata accusata dalla cantante di aver intrattenuto rapporti con il marito

Scandalo hot per Mel B, l’ex Spice Girls denunciata dalla babysitter: “mi costringeva ad avere rapporti con lei ed il marito” – Dopo la separazione tra l’ex Spice Girls Mel B ed il marito Stephen Belafonte si è generato un caos fatto di accuse e repliche. La vita privata della cantante americana è venuta fuori in men che non si dica e dopo le sue pesanti accuse nei confronti della tata che sarebbe stata rea di averla ingannata per 3 anni intrattenendo relazioni con suo marito, ora è proprio la babysitter che controbatte alle accuse ricevute. “Mi ha plagiata, quando avevo appena 18 anni mi ha fatto bere e mi ha convinta ad avere dei rapporti a tre“, svela Lorraine Gilles ora 26enne come riporta Il Messaggero. Denunciando Mel B di diffamazione la babysitter avrebbe aggiunto che la cantante avrebbe filmato i loro rapporti a tre. Inoltre Gilles avrebbe ammesso: “sono rimasta incinta dopo un rapporto occasionale ed è stata Mel B ad aiutarmi nelle pratiche dell’aborto e a farmi abortire”. 

Condividi