Roland Garros, la Sharapova appesa a un filo: la decisione sulla wild card arriverà… via social!

SportFair

Il direttore del Roland Garros, Guy Forget, e il presidente della federazione francese Bernard Giudicelli, hanno dichiarato che la decisione in merito alla wild card della Sharapova verrà annunciata via social

Roland Garros, la Sharapova appesa a un filo… social! – In attesa di scendere in campo nei quarti di finale di Stoccarda contro Kontaveit, Maria Sharapova tiene sempre sotto controllo la questione Roland Garros. I vertici dello Slam francese non hanno ancora preso una decisione ufficiale in merito alla questione wild card, combattuti fra gli introti che porterebbe la presenza di Masha e la poco edificante questione doping che si porta (ancora) dietro.

Roland Garros, la Sharapova appesa a un filo… social! – Il direttore del torneo Guy Forget e il presidente della federazione francese Bernard Giudicelli, hanno rivelato che la decisione in merito alla wild card verrà annunciata tramite una diretta Facebook, sulla pagina ufficiale del torneo, alle ore 19:00 del 16 maggio. L’ipotesi più accreditata è quella di una wild card per le qualificazioni.

Condividi