Rinnovo Mertens, il messaggio criptico della moglie: il calciatore potrebbe dire addio al Napoli

SportFair

Dries Mertens dovrà presto rinnovare con il Napoli se vuole rimanere in Italia, ma la moglie con cui si pensava fosse in crisi scrive un messaggio strano e criptico: cosa avrà voluto dire?

Rinnovo Mertens, il messaggio criptico della moglie: il calciatore potrebbe dire addio al Napoli – Tante sono state le voci che avrebbero voluto in crisi matrimoniale il calciatore del Napoli Dries Mertens. Come tanti sono gli indizi che lo suggerivano. Niente foto sui social, niente stadio per la bella Katrin Kerkhof ed infine la partenza di lei in Belgio dalla sua famiglia. Ne è conseguita una sorta di iniziativa da parte dei tifosi del Napoli che hanno tentato di far fare pace (senza sapere se ci fosse davvero uno screzio) ai due coniugi. Oggi però tutto sembra ritornato alla normalità, le foto di  Katrin Kerkhof a Napoli riappaiono sul suo profilo segno che la moglie di Mertens è tornata in Italia.

Rinnovo Mertens, il messaggio criptico della moglie: il calciatore potrebbe dire addio al Napoli – Languido e fraintendibile però appare un commento a didascalia della foto che tutti i tifosi napoletani hanno visto su Instagram. “Vedi Napoli e poi muori”, cita il post di Katrin. Cosa significherebbe? E’ solo un elogio alla bellezza della città campana o un messaggio d’addio? I tifosi hanno tempestato i commenti correlati al post con domande e con preghiere di rimanere a Napoli, ma ad un soffio dal rinnovo di Dries i fan del calciatore temono che la moglie e il belga si trasferiscano presto in Spagna. Sarà davvero così? Ecco la foto con il messaggio equivocabile di Katrin:

Vedi Napoli e poi muori ? #tbt #napelszienensterven

Un post condiviso da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data:

Condividi