Playoff NBA, Celtics-Bulls: il duello è verbale! Butler accusa Smart di essere un grande attore e la sua risposta è… teatrale!

SportFair

La serie fra Celtics e Bulls si infiamma a causa del duello verbale fra Smart e Butler: fra teatralità e frecciatine, il parquet di gara-5 è già rovente

Una delle Serie più belle e combattute di questi NBA Playoffs 2017 è sicuramente quella fra Celtics e Bulls. Le due squadre hanno vinto due match per parte, con la particolarità di aver colto i successi fuori casa. In gara-4 la tensione era palpabile: è bastato un contatto fra Smart e Butler per far degenerare la situazione. Accenno di rissa, doppio tecnico per entrambi e alterco che continua a voce, lontano dal parquet. Butler ha descritto Smart come ‘un grande attore’, accusandolo di flopping, ovvero di aver simulato l’entità di un fallo, cadendo.

Smart ha risposto a tono: “AH-AH. Mi fa ridere, questo è tutto quello che Celtics vs Bulls è, non solo Smart vs Butler. Non sono quel tipo di giocatore e le mie azioni parlano più chiaro delle parole. Non sono un tipo difficile con cui attaccare briga. Ma ora la mia concentrazione è sui miei compagni e sulla serie”.
Condividi