Pareggio da batticuore fra Atalanta e Juventus: Dani Alves illude, Freuler rovina i piani dei bianconeri! [VIDEO]

SportFair

Atalanta-Juventus, tanti gol ed emozioni a non finire nell’anticipo del venerdì. A Bergamo finisce 2-2: alle reti di Conti e Freuler rispondono Dani Alves e l’autogol di Spinazzola

Atalanta-Juventus, gol e racconto – Sfida scoppiettante quella fra Atalanta e Juventus che offre un antipasto di quello che ha tutta l’aria di essere un gustoso weekend di Serie A. Quattro gol e tantissime emozioni, da far battere il cuore a mille fino allo scadere. Merito di un’Atalanta che conferma anche contro i campioni d’Italia di essere una delle realtà più belle del nostro campionato. Dall’altra parte la solita Juventus che rabbiosamente rimonta lo svantaggio e nel finale assapora la gioia della vittoria e forse si rilassa un istante, decisivo per subire il 2-2. Il match è bellissimo già dal primo tempo nel quale l’Atalanta mette alle corde la Juve con un’abile gioco sulle fasce mandando in crisi Mandzukic sull’out di destra. Il pressing alto sul pallone in uscita fa il resto e il gioco dei bianconeri è inefficace. La ciliegina sulla torta arriva a fine primo tempo: Gomez inventa per Conti che sul secondo palo mette in rete il pallone dell’1-1.

Atalanta-juventus, gol e racconto – Nel secondo tempo la Juventus entra in campo con un piglio nettamente diverso e attacca rabbiosamente l’Atalanta. Il vantaggio dei nerazzurri dura poco: su corner il pallone spiove sulla testa di Spinazzola che fa autogol e regala il pareggio ai bianconeri. La Juventus continua a fare il match e nel finale, dopo diversi tentativi trova il gol dell’1-2: Pjanic crossa sul secondo palo per Dani Alves che di testa in tuffo porta la squadra di Allegri in vantaggio. Quando sembra ormai tutto fatto arriva la beffa: nei minuti finali Freuler sfonda in area, Buffon ci mette una pezza, ma sul rimpallo successivo il centrocampista bergamasco ribadisce in rete. Finisce 2-2: la Serie A si riapre? Il pallone passa alla Roma!

 

Condividi