Il weekend bollente di Belen e Iannone – Baci hot ed emozioni da MotoGp: “quando Andrea corre tremo” [FOTO]

  • Dal giornale 'Chi'
  • Dal giornale 'Chi'
  • Dal giornale 'Chi'
  • Dal giornale 'Chi'
/
SportFair

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, i due sempre più vicini: il week end di Pasqua è hot e tutto è riportato dalle foto dei paparazzi

Il weekend bollente di Belen e Iannone – Baci hot ed emozioni da MotoGp: “quando Andrea corre tremo” – Belen Rodriguez ha passato il week end di Pasqua insieme al suo fidanzato Andrea Iannone. I due sono spesso lontani per i rispettivi impegni lavorativi, ma per le vacanze pasquali si sono riuniti per trascorrere un week end bollente in una cascina lussuosa tra le colline senesi. In mezzo a mamma Veronica, papà Gustavo, la sorella Cecilia e il figlio Santiago, Belen ed Andrea non si sono risparmiati in tenerezze hot. Paparazzati da ‘Chi’ i fidanzati si sono scambiati dolci baci e carezze sensuali. Inoltre sulle pagine del giornale di gossip di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez ha dichiarato: “questo è uno degli ultimi fine settimana liberi per me e il mio fidanzato. Lui è impegnato con le sue gare, io inizierò a registrare SelfieLe cose cambiano. Non vedo l’ora”. 

Il weekend bollente di Belen e Iannone – Baci hot ed emozioni da MotoGp: “quando Andrea corre tremo” – Amo la musica e spero che quest’occasione vada in porto. È un progetto serio con un’etichetta discografica importante. – svela Belen Rodriguez parlando del suo progetto da cantante – Sono scaramantica. Da anni me lo propongono, ma adesso ho voglia di dare sfogo a una delle mie passioni”. Sono quasi più agitata io di lui quando corre. – dice poi la show girl parlando del suo fidanzato Andrea Iannone – Succede una cosa strana: quasi tremo alla partenza perché so che il suo è uno sport pericoloso, c’è l’adrenalina, c’è la paura che fa contrasto con la voglia di vincere. Andrea, invece, mi tranquillizza“.

Condividi