Giro di Croazia, Vincenzo Nibali soddisfatto della prova: “è andato tutto bene” [VIDEO]

SportFair

Vincenzo Nibali è contento della sua prestazione alla prima tappa del Giro di Croazia

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Sacha Modolo ha vinto la prima tappa del Giro di Croazia con una poderosa volata. Il ciclista italiano ha confermato d’essere in buona forma. Bene anche Nibali che ha chiuso nel ‘gruppo dei migliori’ senza tante pretese di classifica. Il corridore della Bahrain Merida è il favorito numero uno alla vittoria finale e ieri non ha corso pericoli perchè la tappa era adatta ai velocisti o ai passisti. Il ciclista della squadra araba ha lavorato molto bene e senza nessun particolare problema fisico.

La corsa croata è adatta alle sue corde, anche se l’obiettivo finale sarà migliorare la forma fisica in vista del Giro d’Italia. Nibali ha raccontato in un video la sua prestazione: “è stata una tappa lunga. È andato tutto bene, anche se ho sentito molto freddo. Penso che la mia condizione sia buona. La volata non era per me o la squadra“.

Ecco il video del racconto del campione messinese
“The condition is very good and tomorrow it will be an important test with the climb”. Check-out @vincenzonibali after ST1 @Tour_of_Croatia pic.twitter.com/emEG8RMJ5w

Condividi