Fiat Argo: grave incidente in Brasile per un prototipo del futuro modello [FOTO]

/
SportFair

Un prototipo dell’inedita Fiat Argo è stato protagonista di un grave scontro frontale con una Toyota Corolla provocando feriti gravi

Il prossimo mese verrà  presentata ufficialmente in Brasile l’inedita Fiat Argo, modello di segmento “B” con carrozzeria due volumi e cinque porte destinato al mercato sudamericano. Prodotta nello stabilimento FCA di Betim, in Brasile, l’inedito modello è in questi giorni alle prese con gli ultimi test su strada completamente camuffato e impreziosito dall’hashtag  #DescubraArgo (scopri Argo).fiat argo (2)

Proprio uno di questi muletti è stato protagonista di un grave incidente su strada che ha coinvolto anche un’altra vettura. Nelle immagini che vi proponiamo è possibile vedere il risultato dell’impressionante scontro frontale tra il prototipo della Casa del Lingotto e una Toyota Corolla.

L’incidente è avvenuto  nella regione di Serra da Santa  nei pressi di Itabirito (MG) e per fortuna non a causa morti, anche se purtroppo i due guidatori hanno riportato serie ferite. In particolare, il collaudatore che era al volante della Argo ha avuto subito numerose fratture e dovrà essere sottoposto a diversi interventi chirurgici in ospedale.

 

Condividi