F1 – Vettel e Hamilton nemici-amici: sù le visiere, abbracci e sguardi d’intesa [VIDEO]

SportFair

Hamilton e Vettel come Red e Toby: ancora un abbraccio e gesti di rispetto e d’intesa tra i due campioni di F1

Vittoria numero 54 in carriera per Lewis Hamilton, la prima di questa entusiasmante stagione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Dopo il successo di Vettel in Australia, la Cina parla inglese grazie alla straordinaria prestazione del pilota Mercedes, autentico dominatore del Gp di Shanghai.

gp cina vettel hamilton verstappenSecondo posto per un super Sebastian Vettel, rimasto in testa alla classifica piloti insieme ad Hamilton, che ha ricucito oggi il gap subito a Melbourne. Terzo un grandissimo Max Verstappen, partito sedicesimo e finito sul podio al termine di una gara pazzesca a cui l’olandese ci ha ormai abituato.

Ancora una volta Vettel e Hamilton hanno dimostrato di essere allo stesso livello e di poter regalare ogni fine settimana una grande e appassionante lotta.  I due piloti inoltre hanno mostrato ancora una volta di rispettarsi molto a vicenda e, dopo l’abbraccio di due settimane fa in Australia, nel quale Hamilton si congratulava col collega per la vittoria, ecco che anche i Cina i due piloti hanno festeggiato insieme.

Mentre Vettel esultava col suo team al parco chiuso, Hamilton lo ha chiamato con qualche pacca sulla spalla e i due si sono calorosamente abbracciati. Il ferrarista ha inoltre poi alzato la visiera al suo amico-nemico, come a voler dire “guardiamoci negli occhi”!

Sembra che quest’anno vedremo un grande spettacolo.

Condividi