F1, Stroll a gamba tesa sui critici: “chi mi attacca è soltanto geloso”

SportFair

Intervistato dal magazine Autosport, Lance Stroll ha attaccato duramente i suoi detrattori, accusandoli di essere solo gelosi

Prima gara sfortunata per Lance Stroll, costretto al ritiro a Melbourne dopo soli diciotto giri di gara. Non è iniziata al meglio la stagione del driver canadese, accusato di essere ancora troppo giovane per poter competere in Formula 1.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Le critiche continuano a piovere, ma Stroll non ha nessuna intenzione di piangersi addosso e, tramite i media, passa al contrattacco.“Ovviamente chi critica è soltanto geloso perché non ha la possibilità che ho io – le parole di Stroll al magazine Autosport  – i piloti nel paddock si rispettano tra loro, e tutti sanno bene che per vincere in Formula 4, Formula Renault, Formula 3 bisogna lavorare sodo e duramente. Se oggi sono qui è perché me lo sono meritato e continuerò a lavorare per dimostrarlo. Penso che tutti i piloti in griglia sappiano bene quanto si lavora per arrivare in Formula 1, sanno che gli altri campionati sono impegnativi. Lo hanno fatto tutti da Vettel a Ocon. Per questo c’è il massimo rispetto reciproco”.

Condividi