F1 – Mercedes, il retroscena è social: la Ferrari vola in pista, su twitter scappa la… gufata! [FOTO]

SportFair

Nel corso del venerdì di prove libere, la Mercedes ha commentato su twitter il comportamento delle ultrasoft sulla Ferrari, ricevendo anche la risposta del team del Cavallino

Una giornata trascorsa all’insegna del… rosso, caratterizzata da un dominio Ferrari che nemmeno le Mercedes sono riuscite a contrastare.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

E’ questa la sintesi del venerdì di prove libere andato in scena ieri sul circuito di Sochi, dove già da oggi si comincia a fare sul serio con le Qualifiche che determineranno la griglia di partenza di domani. Una situazione che non piace per nulla alla Mercedes, non più abituata ad inseguire dopo anni di trionfi e vittorie. Ritrovatasi dietro la Ferrari, la scuderia campione del mondo prova a fare buon visto a cattivo gioco, rivolgendosi (scherzosamente) su twitter al team del Cavallino per commentare l’ottimo comportamento delle gomme ultrasoft sulle monoposto di Vettel e Raikkonen. “Ehi, sembra che quelle ultrasoft siano divertenti!“, il cinguettio della Mercedes, a cui la Ferrari ha voluto rispondere senza cogliere la nascosta provocazione. “Meno è meglio!“, il tweet della rossa, inteso come “meno si parla, meglio è“. Una piccola gufata che nasconde un certo nervosismo, in Mercedes adesso se ne sono finalmente accorti: la Ferrari è senza dubbio un’avversaria da temere!

Condividi