Belotti non dorme mai, il Toro ringrazia il suo bomber: “meritavamo di vincere”

SportFair

Al termine del match tra Torino e Udinese, Andrea Belotti è convinto che i granata abbiano raccolto meno di quanto seminato

Il suo gol ha permesso al Torino di riacciuffare l’Udinese dopo il doppio vantaggio maturato nelle fasi iniziali del secondo tempo.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Andrea Belotti fa le fortune dei granata e gli permette di centrare un punto nel lunch-match della 30ª giornata di serie A: “c’è tanto rammarico: in primis per il pareggio. Meritavamo di certo di più per quanto prodotto” le parole di Belotti ai microfoni di Sky. Ricordo le mie due traverse, il palo colpito da Rossettini e tante altre occasioni, alcune delle quali con Scuffet sugli scudi. Venivamo da delle gare nelle quali non si era vista la solita cattiveria del Toro. Oggi invece, dopo lo 0-2, si è visto lo spirito giusto: dispiace soltanto non aver vinto. Futuro? Sono del Toro e voglio continuare a far bene con questa maglia: non mi accontento delle 100 gare in A celebrate oggi. Ricordi? Non dimenticherò mai l’esordio, in Samp-Palermo“.

Condividi