Totti-Spalletti, il gelo (pilotato) è tornato: tutti i perché del gran rifiuto in casa Roma

SportFair

Totti non entra campo per un “problema alla schiena”, Spalletti nel post: “tasto delicato”. In casa Roma l’indizio è schiacciante

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Totti-Spalletti, indizio Roma – Tre indizi fanno una prova e quella giallorossa è davvero schiacciante. Quale sarà il futuro di Luciano Spalletti? Niente ancora è stato ufficializzato, ma la sensazione è che la storia dell’allenatore toscano nella Capitale sia arrivata ai titoli di coda. Indizi a orologeria che si susseguono uno dietro l’altro: l’attacco netto di James Pallotta, l’interesse della Juventus e i nuovi screzi con Totti. Già, proprio così. Perché il capitano della Roma ieri a Palermo ha rifiutato di scendere in campo: “ho mal di schiena”. Messaggio chiaro, pungente. Quasi il copione di un film con un finale (la rottura dell’allenatore con tutto l’ambiente) già scritto.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Totti-Spalletti, indizio Roma – “È un tasto delicato, preferisco non dire niente altrimenti tutto viene usato contro di me, come nei processi. Secondo me mentre si scaldava ha avvertito un problema alla schiena e ha preferito non entrare. A quel punto, dopo che mi ha risposto così, ho sterzato su un altro”, le parole di Luciano Spalletti nel post partita. Ma l’allenatore della Roma ha capito che finale di stagione lo attende: la ‘prova’ contro di lui è schiacciante. La battaglia con la società è iniziata. E Totti ha già deciso da che parte schierarsi…

Condividi