Roma, Spalletti è una furia: pesantissimo attacco (in diretta tv) alla squadra

SportFair

L’allenatore della Roma Luciano Spalletti alza la voce dopo la sconfitta della squadra contro il Lione: “manca carattere”

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Roma, furia Spalletti – Una presa di posizione forte, pesante. Che potrebbe lasciare il segno, chissà. Perché la notte di Europa League, oltre alla sconfitta per 4-2 contro il Lione, lascia in eredità lo sfogo di Luciano Spalletti contro la sua squadra. Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Roma parla così dopo la debacle in terra francese: “quando tutto va bene ci si esalta, quando tutto è preciso ci esprimiamo al meglio; quando va tutto di traverso, non siamo dei caratteriali, sono giocatori puliti per quanto riguarda il comportamento”. Squadra senza carattere, l’accusa pesante di Spalletti.

LaPresse/ Valter Parisotto
LaPresse/ Valter Parisotto

Roma, furia Spalletti – Allenatore della Roma che poi rincara la dose: “mi aspettavo qualcosa di più dalle nostre qualità sul campo, poi è chiaro che si va a eliminare qualche lacuna che si ha. Se non si riesce a mettere quello che si può fare, diventa difficile. Le ultime sconfitte? Si ha un po’ di gestione massiccia da portare avanti del passato che partiamo e di quello che possiamo, quindi le situazioni si legano. Ci sono delle possibilità per ribaltare. Dobbiamo mettere a posto delle cose, bisogna parlarsi in maniera chiara, più profonda. Bisogna andare a scavare un po’ più un profondità”, ha concluso Spalletti.

Condividi