Perchè “Quelli che il calcio” non va in onda? Il motivo dell’assenza di Savino e compagni

SportFair

Il motivo per cui “Quelli che il calcio” non è in onda su Rai due e sul perchè non andrà in onda neanche domenica prossima

Perchè “Quelli che il calcio” non va in onda? Il motivo dell’assenza di Savino e compagni  – Oggi cambiando canale per seguire la trasmissione di Nicola Savino “Quelli che il calcio” avrete avuto una brutta sorpresa. Il programma è stato annullato. “Quelli che il calcio“, che in diretta dai campi dà i risultati in tempo reale della Serie A di calcio con tanti ospiti, oggi 19 marzo infatti non andrà in onda per un motivo spiegato in settimana. A causa dello sciopero di operatori e i tecnici della Rai di Milano infatti non è stato possibile mandare in onda il programma sportivo.

Perchè “Quelli che il calcio” non va in onda? Il motivo dell’assenza di Savino e compagni  – Gli appassionati di calcio dovranno ripiegare su altre reti per oggi per seguire le mosse delle loro squadre del cuore e di tutta la Serie A. “Quelli che il calcio” non sarà in onda (con ogni probabilità) neanche domenica prossima, a meno che lo sciopero sia revocato. In sovrimpressione su Rai Due infatti è apparsa la scritta che il programma di Savino e della Giallappa’s Band tornerà in onda domenica 2 aprile, saltando dunque anche l’appuntamento di domenica 26 marzo.

Condividi