Palermo Calcio – Force India cuori rosanero: la partnership è perfetta, lo scambio di tweet e di battute sui social

SportFair

Lo scambio di battute social tra il team di Formula Uno Force India e quello del club calcistico di Palermo fa sorridere proprio tutti i n nome dei colori che li accomunano: il rosa ed il nero

Palermo Calcio – Force India cuori rosanero: la partnership è perfetta, lo scambio di tweet e di battute sui social  – Uno scambio al quanto strano di tweet, botta e risposta, in cui il Palermo calcio e la Force India, scuderia di Formula Uno che ha appena disputato il primo appuntamento del campionato mondiale di Formula Uno. Cosa si saranno detti i due team? Avendo in comune i colori che portano orgogliosamente sulle spalle (i calciatori) e sulle livree delle monoposto (i piloti) Palermo Calcio e Force India si sono uniti in un gemellaggio senza eguali.

Palermo Calcio – Force India cuori rosanero: la partnership è perfetta, lo scambio di tweet e di battute sui social  – Prima Ilija Nestorovski che segna ed esulta come se avesse un volante in mano, poi un tweet della Force India che tifa per il Palermo e scrive: “la Force India è rosanero!”. Poi i piloti del team automobilistico hanno vestito le maglie del Palermo Calcio e infine il messaggio della Force India che scrive simpaticamente: “hey Palermo, credi che il rosa ci stia bene? Il vostro regalo ci ha portato fortuna in questa prima gara del Gran Premio 2017!”. Insomma una partnership che potrebbe continuare in futuro magari anche con un profilo commerciale ben più serio.

Condividi