MotoGp, verso l’inizio della stagione 2017: sui social i piloti si trasformano in Avengers [FOTO]

SportFair

Piloti supereroi: Valentino Rossi Thor, Marc Marquez Iron Man, Jorge Lorenzo Capitan America, tutto gestito da Ezpeleta nei panni di Nick Fury, ecco come i social vedono i campioni delle due ruote

10 giorni esatti ci separano dall’inizio della stagione 2017 di MotoGp. Domenica 26 marzo i piloti scenderanno finalmente in pista per il primo Gp dell’anno, quello del Qatar.

Si prospetta un anno ricco di sorprese, soprattutto dopo i test invernali che hanno incoronato campione d’inverno Maverick Vinales, e hanno evidenziato particolari difficoltà invece per Valentino Rossi. Non del tutto soddisfatto, ma in netto miglioramento Jorge Lorenzo con la sua Ducati, tra alti e bassi invece Marc Marquez che è ritenuto da tutti l’uomo da battere.

Tante novità, tanti cambiamenti: una stagione quindi da supereroi. E’ così infatti che sono visti i piloti dai tifosi: sui social infatti sta circolando da qualche ora una simpatica foto che vede i campioni delle due ruote nei panni degli Avengers. Valentino Rossi come Thor, Marquez diventa Iron Man, mentre Lorenzo veste i panni di Capitan America. Ma non solo, anche Pedrosa, Crutchlow e Espargaro fanno parte del cast, nel quale non può di certo mancare Carmelo Ezpeleta, nel ruolo di Nick Fury, direttore dello SHIELD, famosa organizzazione di spionaggio.

piloti motogp avengers

 

Condividi