MotoGp, Valentino Rossi voce narrante dello spot dello Sky Racing Team: “credo nei miei ragazzi!”

SportFair

Valentino Rossi e l’amore per i suoi ragazzi: il Dottore voce narrante dello spot dello Sky Racing Team Vr46 che fa il suo esordio anche in Moto2

E’ tutto pronto per il Gp del Qatar, il primo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. I piloti parleranno oggi nella tradizionale conferenza stampa, mentre scenderanno in pista da domani, per disputare le prove libere, fondamentali per raccogliere dati utili in vista delle qualifiche di sabato e della gara di domenica.

Non solo MotoGp, ma anche Moto3 e Moto2: in queste due ultime categorie tantissimi sono i giovani italiani che cercheranno di ottenere buoni risultati. Tra questi, in entrambe le categorie ci saranno anche i ragazzi dello Sky Racing Team di Valentino Rossi, che quest’anno esordirà in Moto2 con Pecco Bagnaia e Stefano Manzi.

valentino rossiAlla vigilia dell’esordio stagionale, sulla pagina ufficiale dello Sky Racing Team VR46, è stato pubblicato un bellissimo video con Valentino Rossi voce narrante, che dimostra ancora una volta tutta la sua dedizione per i suoi giovani piloti: “mi sento un po’ come un fratello maggiore. so cosa vuol dire dedicarsi a tutto questo, sono col loro nelle sfide e nelle scelte, negli errori che commettono e nei traguardi che raggiungono, perchè credo in questi ragazzi, credo nel loro talento. E poi siamo piloti, non ci fermiamo mai, vogliamo vincere e accettare tutte le sfide e quest’anno corriamo anche in Moto2″.

 

Condividi