MotoGp, Valentino Rossi e il tiro al piattello: la reazione social è… esilarante [FOTO]

SportFair

Valentino Rossi ha fatto centro! Ecco cosa ha colpito il Dottore secondo i suoi fan

E’ finalmente iniziato il weekend, allungato, di MotoGp. I piloti hanno incontrato oggi la stampa e hanno raccontato le proprie sensazioni nella tradizionale conferenza stampa che dà il via al Gp del Qatar.

Tra problemi da risolvere e tanta voglia di gareggiare, Valentino Rossi è stato protagonista oggi di una “sfida” speciale. Il Dottore, infatti, per un evento pre Gp del Qatar, si è dato al tiro al piattello, colpendo anche due bersagli, in compagnia del bronzo olimpico di Londra 2012 Nasser Al-Attiyah.

Il campione di Tavullia ha poi scherzato ai microfoni di Sky Sport ammettendo che avrebbe portato volentieri con sè nel paddock il fucile, senza però precisare contro chi lo avrebbe voluto utilizzare.

Ci hanno pensato però i suoi tifosi. Circola infatti sul web un simpatico fotomontaggio, che mostra in una parte dell’immagine un Valentino Rossi sorridente col fucile in mano, soddisfatto del colpo appena sparato, in un’altra parte invece Marc Marquez mentre cade dalla sua moto. Bersaglio centrato quindi per il Dottore.

@valeyellow46 #motogp #movistaryamaha #valentinorossi #vr46 #thedoctor #forzavale46 ?????

Un post condiviso da RJ_NENOT’EK46 (@rj_rmj46) in data:

 

Condividi