Juventus, svelata l’intercettazione shock di Agnelli: clamorosa verità su Antonio Conte

SportFair

Nelle parole del presidente della Juventus Andrea Agnelli spunta anche il nome di Antonio Conte: le ultime sul caso biglietti-ultras

Daniele Badolato / LaPresse
Daniele Badolato / LaPresse

Juventus, Agnelli tira in ballo Conte – Un polverone che rischia di alzarsi sempre più, perché nel corso dell’inchiesta che sta portando alla luce i rapporti tra Andrea Agnelli ed alcuni esponenti ultras bianconeri a stretto contatto con la ‘ndrangheta, il presidente della Juventus tira in ballo anche Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’ANSA, il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello (ultras legato al mondo della ‘ndrangheta) nasce dopo la richiesta dell’allora allenatore bianconero Antonio Conte di ‘gestire la curva’.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Juventus, Agnelli tira in ballo Conte – Queste la telefonata tra Agnelli e l’avvocato Chiappero intercettata in data 5/8/16, ecco le parole del presidente della Juventus: “e poi, ribadisco che lui (Dominello) si accompagnava a Germani, e Germani era pappa e ciccia con Conte…La pressione che metteva Conte la conosci anche tu, a chiunque stesse vicino a Conte noi gli davamo un po’ più retta. se Germani sta vicino a Conte, Dominello sta vicino a Germani, noi diamo più retta a questo. Perchè noi ci abbiamo voglia? No, perchè poi la curva fa casino, non siete capaci di gestire un c.., cioè non devo spiegare a te come ragiona Antonio”.

Condividi