Juventus – Dybala, l’intreccio è clamoroso: per il Barcellona ‘l’alleato’ si chiama… United

SportFair

Continuano i rumors dalla Spagna intorno a Dybala, ad ‘aiutare’ il Barcellona nella corsa all’attaccante della Juventus ci sarebbe il Manchester United

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Dybala, intrigo a Barcellona – Un intrigo infinito che ogni giorno si arricchisce di nuovi ‘inquietanti’ (almeno per i tifosi bianconeri) particolari e che solo una firma sul contratto potrebbe concludere definitivamente. Una firma, quella di Paulo Dybala sul rinnovo con la Juventus, che ancora non c’è. Ed ecco che da Barcellona non mollano la Joya: “Dybala? Leggo tante cose sui di lui, ci sono tanti rumors di mercato. Lui e Verratti sono due grandi giocatori, ma non è facile trattare chi ha un lungo contratto. Detto questo l’imperativo del Barcellona è quello di migliorare la rosa, la squadra, per questo siamo sempre attenti ai migliori”, le parole del DT del Barcellona Fernandez a Mundo Deportivo.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus-Dybala, intrigo a Barcellona – Ma spunta un retroscena. Perché nella corsa a Dybala, il Barcellona avrebbe trovato un ‘alleato’ particolare: il Manchester United. Come riporta Sport, infatti, i Red Devils starebbero pensando di pagare i 200 milioni di clausola per portare a Old Trafford il brasiliano Neymar. Una cifra che il Barcellona reinvestirebbe (almeno 80-100 milioni) in parte su Dybala. Alla Juventus il compito di mettere fine (con una firma) ai rumors sempre più insistenti che giungono dalla Spagna.

Condividi