Verità o strategia? Tolisso-Juventus, il ‘gioco’ è… bianconero

SportFair

Dalla Francia arriva la smentita sull’affare tra Tolisso e la Juventus, il giocatore ha dichiarato di avere ancora un contratto con il Lione

In un’intervista rilasciata all’Equipe, Tolisso ha smentito le voci che lo vedrebbero alla Juventus già a partire dalla prossima stagione: “io sono sotto contratto con l’OL fino al 2020. Un accordo con la Juventus? No, non ho firmato nulla con la Juventus”. Ovviamente quelle del giocatore sono solamente parole formali, date dal fatto che il classe 94 attualmente è ancora legato ai francesi e qualche parola fuori posto non avrebbe sicuramente fatto bene al Lione, che attualmente deve portare avanti il suo cammino in Europa League e in Ligue 1.

Probabilmente più avanti ci saranno altri contatti, la Juventus potrebbe cercare di inserire all’interno della trattativa il cartellino di Lemina, in modo da far scendere il prezzo del giocatore, che attualmente è fissato sui 40 milioni, ma al momento non si registrano segnali di apertura da parte del Lione e di Tolisso per quanto riguarda la trattativa.

Condividi