Venerdi 24 Marzo

Isola dei Famosi, Gabriel Garko sex symbol? Parla la fidanzata della Grimaldi: “per Eva sono più maschio io”

Ph Instagram

Gabriel Garko vede messa indubbio la sua virilità dalle parole della fidanzata di Eva Grimaldi, Imma Battaglia. Ecco cosa è successo

Isola dei Famosi, Gabriel Garko sex symbol? Parla la fidanzata della Grimaldi: “per Eva sono più maschio io” – In attesa dell’ottava diretta dall’Honduras e dunque dall’Isola dei Famosi gli animi si scaldano non solo sulla spiaggia in cui i naufraghi sentono la fame, ma anche in Italia in cui le indiscrezioni sui concorrenti e sugli ex fidanzati di quest’ultimi si fanno sempre più insistenti. Dopo essere stata per una settimana sull’Isola dei Famosi infatti anche Imma Battaglia, fidanzata da qualche tempo con l’attrice Eva Grimaldi, ha parlato della sua relazione con la bella attrice, ma non solo.

Isola dei Famosi, Gabriel Garko sex symbol? Parla la fidanzata della Grimaldi: “per Eva sono più maschio io” – Alle domande del giornalista di ‘Chi’ Imma Battaglia ha risposto anche agli interrogativi sulla relazione tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko di qualche tempo fa. I due si sono amati quando erano più giovani ed ora secondo le confessioni fatte da Eva ad Imma si rende pubblico che per la Grimaldi Imma Battaglia è più maschio di Gabriel Garko! O così almeno ha riportato la fidanzata dell’attrice. Cosa ne dirà il bel Gabriel Garko?