Insigne boom, verità scottanti Napoli: “io, il rinnovo e De Laurentiis. Ecco come stanno realmente le cose”

SportFair

Dichiarazioni forti quelle di Lorenzo Insigne sulla trattativa per il rinnovo con il Napoli: “De Laurentiis? Se andrò via non sarà soltanto colpa mia”

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Napoli, stoccata Insigne – Insigne boom, la polemica è servita. Parole, quelle rilasciate dal talento del Napoli alla Rai, che fanno rumore ed hanno come destinatario il presidente azzurro: “i soldi non c’entrano: mi auguro che De Laurentiis recepisca il messaggio. Il rinnovo? Non mi tiro indietro rispetto a quanto ho già detto l’altro giorno. Quest’estate c’è stato un incontro per discutere del contratto e non è andata bene. Io, però, ho lavorato tanto per dare il meglio sin dal primo giorno: del contratto parlano i miei agenti, che sento spesso: io ho sempre dato la massima disponibilità al presidente, spero che raccolga questi messaggi”, le parole del talento del Napoli.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Napoli, stoccata Insigne Insigne ha poi aggiunto: “Io sto aspettando il Napoli. Sì, aspetto loro: se mi vorranno incontrare, io sono qui. Rispetto all’estate ho fatto passi indietro a livello economico. Mi farei ammazzare per il Napoli, ma se un giorno questo sogno si infrangerà, non sarà soltanto colpa mia. A De Laurentiis non dico altro, non c’è nulla da aggiungere: sono stato chiaro, ora tocca a lui decidere se continuare questo matrimonio”, ha concluso Insigne.

Condividi