F1, la Force India rosa derisa sul web: ma la nuova livrea ‘porta’ una cascata di denaro!

SportFair

Il nuovo sponsor della Force India, l’azienda BWT, porterà nelle casse del team anglo-indiano una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro

Una scelta davvero singolare e curiosa che ha già scatenato le prime reazioni, un cambiamento radicale che avrà fatto stropicciare gli occhi a molti addetti ai lavori.

Ph. profilo twitter Force India
Ph. profilo twitter Force India

La nuova Force India assumerà una colorazione rosa in seguito all’accordo di sponsorizzazione firmato con la BWT. Un’intesa fondamentale quella firmata tra le parti che permetterà al team anglo-indiano di incassare una cifra monstre che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro. Denaro vitale per sviluppare la monoposto e competere con gli altri team che crescono a vista d’occhio. Per questo motivo, in casa Force India non si bada ai continui attacchi provenienti dal web, dal momento che proprio Vijay Mallya ha sottolineato come “quello firmato con la BWT rappresenta l’accordo più munifico nella storia della Force India“. Una scelta chiara e ben precisa a cui dovranno sottoporsi anche Sergio Perez ed Esteban Ocon che avranno tute e caschi dello stesso colore della propria monoposto.

Condividi