F1, la Ferrari sorprende anche i bookies: ridotte drasticamente le quote-titolo di Vettel e Raikkonen

SportFair

Grazie alle prestazioni fornite durante i test di Barcellona, i bookmakers hanno abbassato drasticamente le quote sulla possibilità di trionfo dei due piloti Ferrari

Si è chiusa come meglio non potrebbe la prima sessione di test pre-stagionale per la Ferrari, riuscita a completare senza intoppi il lavoro programmato alla vigilia.

vettel2Sia Sebastian Vettel che Kimi Raikkonen hanno fornito ottime indicazioni agli uomini del Cavallino, confortati dalle risposte date in pista dalla SF70H. Le prestazioni dei due piloti Ferrari non sono passate inosservate soprattutto agli occhi dei bookmakers, sorpresi dalla velocità dimostrata in pista da Seb e Kimi. Proprio per questo motivo, sono scese drasticamente le quote sulle possibilità di trionfo di Vettel e Raikkonen. Per quanto riguarda il pilota tedesco, la sua valutazione si è dimezzata oltremodo, passando da 15,00 a 7,00 su Microgame.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Molto più sorprendente il crollo relativo alla quota titolo di Raikkonen, passata da 45 a 15. Il favorito resta senza dubbio Lewis Hamilton, la cui vittoria del titolo Mondiale vale 1.85 la posta, mentre il trionfo di Max Verstappen si gioca a 5,50. Seguono Valtteri Bottas, dato a 6,50, e Daniel Ricciardo a 7,50. Per quanto riguarda il titolo Costruttori, anche qui la Ferrari vede abbassarsi la propria quota che passa dal 10,00 pre-test al 6,00 post-test.

Condividi