“Dal gol più bello al rimpianto più grande”, Francesco Totti si confessa da Maurizio Costanzo

SportFair

Maurizio Costanzo conclude il suo filone de “L’Intervista” con Francesco Totti che confida tutto della sua vita da calciatore, da padre e da marito

“Dal gol più bello al rimpianto più grande”, Francesco Totti si confessa da Maurizio Costanzo – Francesco Totti conclude la seconda stagione del programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il calciatore della Roma come tutti gli ospiti del presentatore di Canale 5 sarà il protagonista di un puntata in cui gli si faranno vedere attraverso  filmati i momenti più belli della sua carriera, quelli più dolorosi, ma anche la gioia datagli dalla famiglia. Il capitano giallorosso dovrà confrontarsi con le domande di Maurizio Costanzo di cui è trapelata qualche indiscrezione.

“Dal gol più bello al rimpianto più grande”, Francesco Totti si confessa da Maurizio Costanzo – Sul suo futuro Francesco Totti avrebbe ammesso che: “tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho” . “Terrei Spalletti allenatore, – prosegue nell’intervista il romano –  è il futuro della Roma; il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”.“Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio. Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane – conclude Francesco Tottiper me sarebbe una cosa nuova”.

Condividi