Confessioni Ibrahimovic: “ecco la verità sull’addio al Milan. Galliani? Tagliò la maglia dell’Inter e ci disse…”

SportFair

Confessioni Ibrahimovic: “ecco la verità sull’addio al Milan. Galliani? Entrò nello spogliatoi con la maglia dell’Inter e…”

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Ibrahimovic, confessioni Milan – “La mia famiglia stava molto bene a Milano. Parlavo con Galliani e il presidente Berlusconi che mi ha convinto a venire con grande voglia e grandi stimoli. Era una squadra fortissima. Quando abbiamo vinto il titolo, ricordo Galliani che entra nel nostro spogliatoio con in mano la maglia dell’Inter con lo scudetto e lo scuce davanti a noi dicendo: ‘Adesso questo è nostro’”, parola di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Manchester United si racconta a Fox Sport nel corso della trasmissione ‘Collezione Capello’, tante le confessioni inedite dello svedese.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Ibrahimovic, confessioni Milan –Io al PSG? Non volevo lasciare il Milan. Quando stai bene, stai bene. Volevo solo giocare, ricordando anche quello che mi era successo a Barcellona quando non mi ero trovato a mio agio”, le parole di Ibrahimovic. Che poi confessa svela i suoi problemi con Guardiola: “al Barcellona andava tutto bene, poi a Natale Guardiola cambiò sistema di gioco e non mi trovavo più. Gli parlai e mi disse che avrebbe sistemato la questione. Invece andai in panchina. Non andavo da lui perché non avevo un problema con quella persona. Era lui che aveva un problema con me e non l’aveva risolto. Ancora oggi non so quale fosse. Prima mi chiamava tutti i giorni per avermi e da un giorno all’altro non giocavo più. Affrontarlo oggi mi dà adrenalina”.

Condividi