Chi è Giorgio De Filippi? Il golfista professionista corteggiatore di Uomini&Donne [FOTO]

  • Ph Instagram
  • Ph Instagram
  • Ph Instagram
  • Ph Instagram
  • Ph Instagram
  • Ph Instagram
/
SportFair

Giorgio De Filippi si presenta a Uomini&Donne come corteggiatore, il giovane di Roma ha 26 anni ed è un golfista professionista

Chi è Giorgio De Filippi? Il golfista professionista corteggiatore di Uomini&Donne – Giorgio De Filippi si presenta a Uomini&Donne. Lui non è abituato a cimentarsi in corteggiamenti davanti alla telecamere, ma una certa dimestichezza con la popolarità e l’esibirsi davanti ad un pubblico ce l’ha. Il 26enne di Roma infatti è un professionista del golf. Lui come dice a Maria De Filippi (sua omonima di cognome) vive di golf e questo è palese anche dalle stupende foto sul green che ha sui vari social. Tra i suoi successi più grandi Giorgio De Filippi ha vinto nel 2012 il Campionato Nazionale Medal e il Gran Premio Monticello nel 2013. Il neo corteggiatore è passato al professionismo nel 2014 ed ora si trova nella trasmissione di Canale 5 per trovare l’amore.

Chi è Giorgio De Filippi? Il golfista professionista corteggiatore di Uomini&Donne – La sua scelta dovrà ricadere tra una delle due troniste. Da una parte sul trono del programma Giorgio ha la bellissima Desirée Popper, potenziale naufraga de L’Isola dei Famosi che si è giocata l’ingresso con Giulia Calacaterra che ora è proprio in Honduras, e Rosa Perrotta modella laureata in Management Strategico con la voto 110 e lode. Per ora Giorgio De Filippi pare sia rimasto colpito dalla prima tronista, la modella brasiliana, ma chissà… Le dinamiche di Uomini&Donne hanno alti e bassi, vedremo come si comporterà lo sportivo e corteggiatore appena approdato al programma di Canale 5.

 
Condividi