Tennis, Paolo Lorenzi snobba Maradona: “a dire il vero preferisco…”

SportFair

Paolo Lorenzi ammette che la presenza di Diego Armano Maradona in tribuna durante il match di Coppa Davis non l’ha particolarmente emozionato

Ottima prestazione ieri dell’Italia del tennis maschile nella prima giornata di sfide di World Group di Coppa Davis: Lorenzi e Seppi hanno battuto rispettivamente Pella e Berlocq portandosi in netto vantaggio sull’Argentina in vista del doppio di questo pomeriggio.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Ad assistere al match, in tribuna, anche Diego Armando Maradona, ovviamente tifoso sfegatato dei suoi connazionali. La presenza del Pibe de Oro non ha condizionato però i tennisti italiani. Paolo Lorenzi infatti dopo aver commentato il suo match, ammettendo che “i primi due sono stati durissimi e sono durati quasi due ore, nel terzo quando mi ha brekkato ho sentito un po’ la fatica anche perché qui fa davvero caldo, molto più di quanto mi avevano detto“, ha poi dichiarato di non essersi sentito particolarmente emozionato per la presenza del calciatore argentino: “a dire il vero preferisco Batistuta, visto che tifo per la Fiorentina“, ha infatti spiegato come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Condividi