MotoGp – Iannone, Belen e l’imprevisto in Australia: “siamo finiti a dormire in macchina” [VIDEO]

SportFair

Andrea Iannone e Belen Rodriguez non si annoiano mai: la coppia rimane fuori casa in Australia

I piloti della MotoGp si preparano per una seconda carrellata di prove. Dopo i test di Sepang infatti i campioni delle due ruote sono pronti a salire nuovamente in sella alle loro moto per i test di Phillip Island, in programma dal 15 al 17 febbraio.

C’è chi è già arrivato nella terra dei canguri come Andrea Iannone, in viaggio per il mondo insieme alla sua fidanzata Belen Rodriguez e al piccolo Santiago già dai test della Malesia.

C’è stato però un piccolo imprevisto per la coppia più chiacchierata del momento nella notte australiana: Belen e Andrea sono rimasti infatti fuori casa e sono stati costretti a dormire in macchina. “Siamo finiti a dormire in macchina, non abbiamo le chiavi della casa, siamo fuori, sono le 3.25” ha detto la showgirl argentina in un video pubblicato sul suo profilo Instagram e mentre muove il telefono per far vedere ai suoi fan come i due si sono “accampati” in macchina ecco che anche la luce si spegne “è finita pure la luce, non abbiamo pagato la bolletta”, scherzano i due scoppiando in una sonora risata.

Il pilota della Suzuki, ripreso dalla sua bella donna, poi spiega: “io di solito dormo in un’altra tenuta“, “come?” risponde Belen, “ah nudo“, si ricorda la showgirl.

La stanchezza è tanta ma i due non riescono a smettere di ridere e scherzare: “speriamo solo che non ci mangia un canguro. Cosa mangiano i canguri? Sono vegetariani?” dice ancora Belen, mentre Iannone dice ai fan che osservano tutto comodamente da casa “e voi che pensate, la suite, champagne e mademoiselle“.

Tragedia in corso• ??? #fuoricasa #malachiavedovè #soliti @andreaiannone

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ma cosa mangiano i canguri???? ??? ???

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Comunque la chiave del appartamento alle 9.30 del mattino l’abbiamo trovata!!!! ????

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Comunque al lavoro non è andato! ?????? @andreaiannone

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Condividi