Isola dei Famosi – A tu per tu con la sexy Dayane Mello: “sono pronta per Bettarini, ma il naufrago più sexy è…”

SportFair

Dayane Mello parla di Stefano Bettarini e della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ecco cos’ha detto la modella brasiliana

 A tu per tu con la sexy Dayane Mello: “sono pronta per Bettarini” – Dayane Mello è la modella brasiliana approdata in Italia e divenuta famosa per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 12. Prima di arrivare al reality però la bellissima Dayane era nota per aver sfilato accanto a Giulia Salemi sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e per essere stata un flirt (vero o presunto) di Marco Borriello.

Ph Instagram
Ph Instagram

A tu per tu con la sexy Dayane Mello: “sono pronta per Bettarini” – La meravigliosa brasiliana è stata eliminata da L’Isola dei Famosi proprio alla prima nomination annunciando il suo debole per Stefano Bettarini, inviato dell’Isola. Dopo l’uscita dal reality di Dayane Mello i due si sono incontrati e si sono scambiati effusioni, tutte riportate con prove fotografiche dalla rivista “Chi”. Durante la prima intervista ufficiale della bella ex naufraga lei ha confessato anche qualche indiscrezione sull’inviato di cui si sarebbe innamorata.

A tu per tu con la sexy Dayane Mello: “sono pronta per Bettarini” – Nella videochat de L’Isola dei Famosi 2017 infatti Dayane Mello ha ammesso: “io penso che c’è stata la chimica non conoscevo lui (Stefano Bettarini, ndr) e non l’ho avevo mai visto in giro. Non è una montatura, è tutto un po’ anonimo perchè non lo conosco bene e forse sarà una storia, forse continuerà un’amicizia. Non lo so ma sono pronta a viverlo”. “Il naufrago più sexy? Simone. Moreno? No, lui è un cucciolino”. 

A tu per tu con la sexy Dayane Mello: “sono pronta per Bettarini” – Su Raz non ho mai fatto un pensierino, non c’entra nulla con me. – proseguendo Dayane Mello ha detto – voglio stare con mia figlia il più a lungo possibile, da quando è nata non sono potuta starle accanto quanto avrei voluto. Sono sola al mondo e per lavorare ho dovuto lasciarla. Non è facile il ruolo di madre e modella”.

Condividi