Ex arbitro contro Rizzoli: “lui come Don Abbondio. Vi svelo cosa fa sempre con la Juventus…”

SportFair

Duro attacco da parte dell’ex arbitro Rosario Lo Bello verso Rizzoli: “va sempre a favore della Juventus. Ricordate Bonucci?

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

“Rizzoli a favore della Juventus” – Un polverone che non sembra proprio placarsi. Continua lo strascico di veleni dopo Juventus-Inter e, come se non bastassero le parole di Pioli, Icardi e Moratti, a puntare il dito contro l’arbitro Rizzoli è Rosario Lo Bello, ex famosissimo fischietto italiano, che ha usato parole durissime contro il direttore di gara Juventus-Inter:questo arbitro è un mediocre. Tutte le partite che dirige sono sempre piene di errori a conferma del fatto che è veramente un mediocre nonostante abbia arbitrato molte finali. Io lo definisco il Don Abbondio dei fischietti italiani”.

Guarda il VIDEO clamoroso che arriva dall’ Inter: che torto (mai visto in tv) contro la Juventus 

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

“Rizzoli a favore della Juventus” – Lo Bello, nel corso di un’intervista a Italpress, continua nel suo attacco a Rizzoli: poi con la Juventus spesso sbaglia a favore tanto che sui social lo mettono con la maglia bianconera. Rizzoli è lo stesso arbitro che ha ammesso che Leonardo Bonucci non gli ha dato una testata. Ma che si aspettava un bacio dal difensore bianconero? Comunque giudicando male Rizzoli non scopriamo l’acqua calda. Eppure riscuote consensi tanto che ha ottenuto la deroga per continuare ad arbitrare per tanti anni nonostante il limite di età”.

Guarda il VIDEO clamoroso che arriva dall’ Inter: che torto (mai visto in tv) contro la Juventus 

Condividi