Emily Ratajkowski nuovamente hackerata: incredibile il gesto di una giornalista [FOTO]

/
SportFair

Emily Ratajkowski nuovamente hackerata, ma questa volta le foto non finiscono sul web: una giornalista dice no agli hacker che le offrono in esclusiva gli scatti hot

Emily Ratajkowski non ha pace: la sexy e bella modella inglese è stata nuovamente hackerata. Sono state sottratti da iCloud nuovi scatti bollenti della 25enne.

Al momento però nessuna foto hot è comparsa sul web. Gli hacker infatti stanno probabilmente ancora cercando qualcuno che sia interessato a pubblicarle poichè il primo tentativo è fallito.

Incredibile ma vero: la curatrice di una rubrica dedicata alle celebrità del Daily Stars ha ricevuto un messaggio su Twitter infatti dove le venivano proposte più di 200 foto della modella inglese, con la speranza che venissero pubblicate. Helen Wood, così si chiama la donna, ha detto di no, probabilmente stanca e seccata da queste notizie che ormai non sono nemmeno considerati scoop.

La settimana scorsa, stavo riflettendo sulla mia vita quando ho ricevuto un DM su Twitter. Non ho idea di chi fosse questo tizio. Mi manda un link e si scopre che è un link che rinviava alle immagini iCloud di Emily. Questo pagliaccio mi ha detto di aver archiviato le foto e mi ha chiesto se poteva girarmi tutte le immagini. Io gli ho detto di no. Ma se lo facessero a vostra sorella o alla vostra fidanzata?”, ha dichiarato la Wood.

Condividi