“Sei una bestia”, Lindsey Vonn vince Hamilton si congratula così…

SportFair

L’infortunio l’ha messa ko, ma Lindsey Vonn ce l’ha fatta ed è tornata a vincere, il sostegno dei fan si fa sentire: anche di uno piuttosto famoso…

Lindsey Vonn vince Hamilton si congratula così – Non ha fatto neanche in tempo a scendere sugli sci dopo l’infortunio che si è aggiudicata l’ennesima gara da campionessa quale è. Lindsey Vonn si è imposta nella discesa femminile sulla Kandahar1 stracciando le avversarie e tornando più forte di prima. Una campionessa che di certo non si è fatta abbattere dagli sfortunati eventi che l’hanno vista protagonista con un doppio infortunio al piatto tibiale della gamba e all’omero. A credere in lei e nel suo recupero non era solo lei stessa, ma una serie di famosi amici che l’hanno sostenuta lungo tutto il suo percorso di riabilitazione ed anche dunque nella sua vittoria odierna.

Lindsey Vonn vince Hamilton si congratula così – Tra questi uno dei suoi più grandi supporter è senza dubbio Lewis Hamilton con cui Lindsey Vonn è stata più volte avvistata anche nei box Mercedes. La campionessa di sci infatti è sempre stata incoraggiata da Lewis a non mollare ed ora che i risultati della sua caparbia si vedono il pilota di Formula Uno le ha voluto dedicare un post in cui ha scritto: “sei come una bestia! Congratulazioni“. Ecco il post in questione:

You’re such a beast @lindseyvonn!!! Congrats to you!! ???? #Proud

Una foto pubblicata da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

Condividi