Mughini distrugge Maradona e Napoli, il commento è ingiusto e fa indignare i partenopei [VIDEO]

SportFair

Maradona a Napoli genera il caos tra i tifosi, ma c’è qualcuno che non è contento per quello che è accaduto: Mughini dice la sua

Mughini distrugge Maradona e Napoli – Diego Armando Maradona torna a Napoli, nella sua patria calcistica e la città lo accoglie come meglio non potrebbe. Non solo una schiera di tifosi lo aspetta al suo arrivo e lo segue cercando di intercettare i suoi movimenti anche solo per vederlo da lontano, ma perfino le insegne dei bus si riempiono di frasi per dare il “bentornato” al Pibe de Oro.

Mughini distrugge Maradona e Napoli – Una storia d’amore lunga una vita quella tra Napoli e Maradona, che però a causa della sua sincerità non risparmia frecciatine ai suoi rivali sopratutto juventini. Anche durante lo show che l’ha visto al San Carlo protagonista dal titolo “3 volte 10”, l’ex calciatore ha fatto una battuta al vetriolo per il rivale di sempre Pelè. Sarà stato proprio questo a far innervosire l’animo già agitato di Gianpiero Mughini che alla domanda del presentatore di Tiki Taka di come vedesse quest’accoglienza di Napoli verso l’idolo Maradona ha risposto con una frecciatina alla città che non ha gradito la risposta del commentatore tv.

Mughini distrugge Maradona e Napoli – L’unione per l’identità calcistica di questa città –  ha commentato Mughini – che purtroppo a parte quella calcistica non ne ha talmente tante altre. Guardo tutto ciò con grande rispetto. Poi naturalmente l’idea di trasformare Maradona non solo in quel divino calciatore che è, ma in un Santo o in un Premio Nobel forse è piuttosto eccessivo”. 

Condividi