MotoGp, Rossi il veterano: “hai ragione Maverick! Ormai sono vecchio, ma ti svelo il mio segreto” [VIDEO]

SportFair

Chiacchierata al bar per Valentino Rossi e Maverick Vinales prima della presentazione Yamaha: ecco i consigli del Dottore al nuovo compagno di squadra

Il momento tanto atteso è finalmente iniziato. Tutti sintonizzati sui canali ufficiali della Yamaha per scoprire la nuova YZR-M1, la moto che accompagnerà Valentino Rossi e Maverick Vinales nella stagione 2017 di MotoGp. In diretta dalla sede di Telefonica, a Madrid, il team di Iwata ha svelanto tutte le novità in vista del nuovo campionato.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Prima di incontrare i piloti e di svelare al mondo intero la nuova moto, per rompere un po’ il ghiaccio è stata mandata in onda una simpatica clip: una scena alla “Don Matteo”, Rossi e Vinales sono seduti ad un tavolo di un bar e tra una partita a scacchi e una drink, scambiano due chiacchiere, così come il Maresciallo Cecchini e il prete più amato della televisione italiana.

Rossi “il veterano” dà i suoi primi preziosi consigli al suo nuovo compagno di squadra: “siamo nella casa del nostro sponsor principale, speriamo di continuare per tanti anni, è gente simpatica, ma devi stare attento. Ne ho fatte tante, hai ragione, ormai sono vecchio, l’importante è stare tranquilli, essere te stesso. Corri con la Yamaha, una factory fantastica, hai tantissimi fan e poi c’è Movistar, è tutto a posto“, ha raccontato il Dottore a Vinales.

 

 

Condividi