MotoGp: Belen-Iannone in crisi? Finalmente la showgirl smentisce tutto con una FOTO

SportFair

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia sempre più innamorata

Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno deciso di porre finalmente fine alle infinite voci riguardo una crisi tra loro. Non vedendo pubblicate foto che li ritraggono insieme sui profili social, molti fan si sono allarmati e hanno subito pensato ad una possibile rottura tra la bella showgirl argentina e il pilota di MotoGp.

Avevamo però scovato qualche scatto e dei video sui social network che facevano intuire che tale crisi proprio non esistesse: Iannone ha infatti passato il Capodanno con la Belen e la sua famiglia, pubblicando anche uno scatto dove teneva sulle spalle il padre Gustavo.

Adesso, dopo parecchio tempo, Belen ha smentito tutte le voci riguardanti una crisi: la showgirl ha infatti pubblicato uno scatto del suo fidanzato, mentre le massaggia un piede, con scritto “Mi Loco“. Nessuna crisi quindi tra i due che sembrano super innamorati e che dopo la formalizzazione al tribunale del divorzio tra Belen e Stefano, prevista per martedì prossimo, potranno finalmente godersi completamente la loro storia.

Mi Loco• @andreaiannone ???

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Condividi