Venerdi 31 Marzo

Motocross, bella da perdere il fiato: lei è Jill Cox, la futura sposa di Tony Cairoli [FOTO]

Bella, sexy e sempre sorridente: ecco Jill Cox, la donna che ha fatto perdere la testa a Tony Cairoli

Tony Cairoli è uno dei più grandi campioni al mondo di motocross. Ben 8 i titoli conquistati dal siciliano che non ha intenzione di fermarsi.

Tony è infatti pronto per la stagione 2017, nella quale cercherà di conquistare il nono titolo, per poter poi festeggiare al meglio il matrimonio con la sua Jill, in programma per fine anno.

Ad Abu Dhabi le ho fatto la fatidica domanda, ha risposto sì. Stiamo insieme da anni, viviamo insieme e condividiamo tutto nella vita, era arrivato il momento per il grande passo“, ha raccontato Tony a La Gazzetta dello Sport.

Jill è olandese e ha nel sangue il motocross: nella sua famiglia infatti sia il fratello che il padre erano appassionati di motori e lei ha seguito le loro orme, avvicinandosi al mondo del motocross. Il primo contatto con Cairoli fu nel 2005, quando lei andò a congratularsi con lui per la vittoria del titolo. In un primo momento i due sono stati solo amici, ma dopo un anno Jill si è innamorata e da quel momento non si è mai allontanata troppo dal suo Tony. Lo segue infatti in tutte le gare