Logo Juventus, accuse di plagio: ecco la FOTO che inchioderebbe i bianconeri

SportFair

Il nuovo logo della Juventus continua a suscitare polemiche: dopo i pararei negativi dei tifosi, spunta un clamoroso presunto plagio

Ph Twitter @Juventus
Ph Twitter @Juventus

Logo Juventus, che polemiche – Il logo della discordia. Come ogni novità che si rispetti, ecco che intorno al nuovo logo sociale presentato dalla Juventus e realizzato dalla società milanese Interbrand (che brividi per i tifosi bianconeri a leggere le prime cinque lettere!) si è scatenato un vero e proprio uragano di polemiche: legati al tradizionale stemma che accompagna la Juventus ormai da decenni, sono state molto le critiche piovute sui social. Una J stilizzata che “proietta il club nel futuro”, come affermato dal presidente Andrea Agnelli ma che a molti tifosi proprio non è piaciuta.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Logo Juventus, che polemiche – Ma al di là del fattore estetico, in questi minuti sul web si sta scatenando un vero e proprio tormentone: come testimoniano alcune immagini, infatti, il logo della Juventus appare essere molto simile a quello utilizzato in passato da Juan Cuadrado. Un plagio che, se confermato, sarebbe davvero clamoroso. Per un logo che al momento ha suscitato più polemiche che consensi.

Condividi