Lite Conte-Diego Costa, il post dell’attaccante spegne le voci di mercato? [FOTO]

SportFair

Dopo la presunta lite avvenuta tra Antonio Conte e Diego Costa, l’attaccante ha postato su Instagram un laconico ‘Come on Chelsea’

Come on Chelsea!“. Questo il post di Diego Costa che ha scelto Instagram (con tanto di foto in cui esulta dopo un gol insieme a Pedro) per incitare i suoi compagni in vista del match di oggi contro i campioni in carica del Leicester.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

L’attaccante ispano-brasiliano non è stato convocato da Antonio Conte per la sfida contro la squadra di Claudio Ranieri e, secondo la stampa britannica, non si sarebbe allenato negli ultimi tre giorni dopo una lite con un preparatore atletico e con lo stesso Conte che avrebbe subito preso le parti del suo collaboratore: l’ex Atletico Madrid, in particolare, si sarebbe lamentato per un problema alla schiena ma lo staff di Conte non avrebbe ravvisato nulla, da qui la lite e la rottura. Dietro il nervosismo di Diego Costa, ipotizzano i media inglesi, ci sarebbe la volontà del giocatore di cedere alle lusinghe cinesi: dall’Estremo Oriente gli avrebbero proposto 35 milioni di euro all’anno, ma il club di Abramovich si è opposto fermamente alla sua cessione. Da interpretare questo “Come on Chelsea” a poche ore da una sfida importante e nel bel mezzo dell’esplosione del caso che ha scosso la capolista della Premier League. (ITALPRESS)

Come on Chelsea!!!?

Una foto pubblicata da Diego Costa (@diego.costa) in data:

Condividi